martedì 11 giugno 2013

La Belle vie

Spesso quando siamo in vacanza o in un momento di relax, con le mie figlie ci diciamo "ah la belle vie" ispirate da una vecchia canzone francese, ed è proprio così che ho deciso di chiamare questo mio blog dedicato alle uscite.

Ho viaggiato un po', non moltissimo, e di sicuro sempre meno di quello che avrei voluto.
Mi dispiace molto di non aver tenuto dei diari di viaggio fin dall'inizio, cosa che ho cominciato a fare solo ultimamente.

In questo blog vi parlerò dei viaggi che faccio, dei ricordi di quelli già fatti e dei ristoranti in cui ho mangiato.

Saranno viaggi lunghi, corti, escursioni di una giornata ma anche semplici uscite.

Ho deciso di dedicare un blog intero a questa mia passione perché se tutto va come programmato, fra un po' partirò per la mia amata Toscana, e non voglio perdermi nessuna delle belle sensazioni che il viaggiare mi da.

Nessun commento:

Posta un commento